Lettera di solidarietà al presidente Crocetta
Ho inviato una lettera al presidente della Regione Siciliana, on. Rosario Crocetta, per esprimergli la mia solidarietà dopo le minacce ricevute, nei giorni scorsi. Questo il testo della lettera:
“Caro Rosario, voglio, anzitutto, manifestarti la solidarietà mia personale, ma anche dell’intera città di Vittoria, per le gravi minacce che ti sono state indirizzate in modo anonimo, quindi in modo vile e meschino.
So che tali minacce non ti spaventano; al contrario, ti spingono ad andare avanti con più determinazione e fermezza, cioè con quelle doti che hanno sempre caratterizzato il tuo agire politico.
So anche che avevi già messo in conto simili vigliaccate, che rappresentano i colpi di coda, spesso irrazionali, altre volte frutto di precisi disegni, di individui che stanno via via perdendo, grazie a quella “rivoluzione” che hai iniziato a Palazzo d’Orleans, privilegi e guadagni facili, ottenuti nella totale illegalità.
Purtroppo per loro, le cose sono cambiate: oggi c’è un Presidente dissonante con i precedenti, che ha radicalmente modificato il governo della Sicilia.
Grazie, Rosario, per quello che stai facendo per la nostra terra e per i siciliani; sappi che saremo sempre al tuo fianco, per sostenerti in questa difficile e coraggiosa battaglia”.